JOIN US!
Iscriviti per ricevere news sulla collezione, su eventi e private sale
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, dovrà avvisare tempestivamente Carla Saibene inviando una mail a eshop@carlasaibene.it e chiedendo la sostituzione con uno o più articoli il cui costo totale sia uguale o maggiore al valore dei capi resi.
Il Cliente potrà restituire gli articoli non indossati tassativamente entro e non oltre quattordici giorni dalla data di ricezione, previa autorizzazione.
Tutte le spese di spedizione compresi eventuali dazi doganali relative al cambio sono a carico del Cliente, ad eccezione che Carla Saibene abbia inviato l’articolo sbagliato.
Per quanto riguarda la merce acquistata in saldo o in offerta promozionale non si effettuano cambi merce e rimborsi, ma è possibile chiedere un buono pari all’importo della merce escluse spese di trasporto ed eventuali dazi doganali. Il buono avrà validità sei mesi da utilizzare online oppure in negozio.
Istruzioni per il cambio
Scrivere una mail a eshop@carlasaibene.it indicando:
– numero d’ordine
– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione.
– dettaglio articoli che si desidera ricevere in sostituzione.
carlasaibene.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.
Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati, integri, comprensivi di etichette, cartellini, confezioni ed accessori originali ricevuti.
Il Cliente potrà restituire gli articoli non indossati tassativamente entro e non oltre quattordici giorni dalla data di ricezione, previa autorizzazione.
Tutte le spese di spedizione compresi eventuali dazi doganali relative al reso sono a carico del Cliente, ad eccezione che Carla Saibene abbia inviato l’articolo sbagliato.
Chiediamo ai nostri clienti di tenere in considerazione che Carla Saibene , è un marchio indipendente in fase di crescita, con una produzione a numero limitato. Nel caso un cliente voglia rendere un articolo, avrà l’opzione di scegliere di ricevere un buono pari all’importo della merce acquistata, utilizzabile online o in negozio, valido per un periodo pari a sei mesi.
Per quanto riguarda la merce acquistata in saldo o in offerta promozionale non si effettuano cambi merce e rimborsi, ma è possibile chiedere un buono pari all’importo della merce escluse spese di trasporto ed eventuali dazi doganali. Il buono avrà validità sei mesi da utilizzare online oppure in negozio.
Carla Saibene. una volta ricevuta la merce e verificata la sua integrità, provvederà ad emettere un buono della validità di sei mesi, pari all’importo della merce escluse le spese di spedizione ed esclusi eventuali dazi doganali. Il buono potrà essere utilizzato online o in negozio.
Nel caso di capi non conformi all’ordine effettuato oppure che presentano difetti di fabbricazione, il cliente verrà integralmente rimborsato. La spedizione del reso deve avvenire tassativamente entro e non oltre quattordici giorni dalla ricezione. Le spese di spedizione compresi eventuali dazi doganali sono a carico del Cliente, ad eccezione che sia stato inviato l’articolo sbagliato o non conforme.
Istruzioni per il reso
Scrivere una mail a eshop@carlasaibene.it indicando:
– numero d’ordine
– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione
carlasaibene.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.
Il reso dovrà essere inviato con spedizione tracciabile da comunicare tempestivamente via email a Carla Saibene.
La merce va spedita al seguente indirizzo:
Carla Saibene
Via San Maurilio 20
20123 Milano
Il rimborso sarà effettuato dopo che i capi resi verranno ricevuti e ne verrà controllata la totale integrità. Il rimborso non comprenderà alcun costo di spedizione inclusi eventuali dazi doganali.
Il rimborso avverrà sui dispositivi scelti per il pagamento dell’ordine, Carta di Credito o PayPal. I tempi di gestione del reso saranno entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione del merce resa.
Per quanto riguarda la merce acquistata in saldo o in offerta promozionale non si effettuano cambi merce e rimborsi, ma è possibile chiedere un buono pari all’importo della merce escluse spese di trasporto ed eventuali dazi doganali. Il buono avrà validità sei mesi da utilizzare online oppure in negozio.
Termini e Condizioni per Cambi e Resi
Il Cliente potrà restituire gli articoli non indossati tassativamente entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione, previa autorizzazione.
Per quanto riguarda la merce acquistata in saldo o in offerta promozionale non si effettuano cambi merce e rimborsi, ma è possibile chiedere un buono pari all’importo della merce escluse spese di trasporto ed eventuali dazi doganali. Il buono avrà validità sei mesi da utilizzare online oppure in negozio.
Tutte le spese di spedizione compresi eventuali dazi doganali relative al reso sono a carico del Cliente, ad eccezione che Carla Saibene abbia inviato l’articolo sbagliato.
I capi resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere perfette e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di etichette, cartellini, confezioni ed accessori originali ricevuti. La scatola originale di scarpe o di altri articoli è considerata a tutti gli effetti parte integrante degli articoli stessi, non deve essere danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
I resi che presentano segni d’uso o non sono stati autorizzati da carlasaibene.it perché non conformi alle condizioni previste, saranno rifiutati e rispediti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Iscriviti per ricevere news sulla collezione, su eventi e private sale