Cambi

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, dovrà avvisare tempestivamente Carla Saibene inviando una mail a eshop@carlasaibene.it e chiedendo la sostituzione con uno o più articoli il cui costo totale sia uguale o maggiore al valore dei capi resi. Il Cliente potrà restituire gli articoli non indossati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione.

Le spese di spedizione relative al cambio sono a carico del Cliente, ad eccezione che sia stato inviato l’articolo sbagliato.

Durante il periodo dei saldi non si effettuano cambi merce, ma è possibile chiedere un buono pari all’importo della merce escluse spese di trasporto. Il buono avrà validità 6 mesi da utilizzare online oppure in negozio.

Istruzioni per il cambio

Scrivere una mail a eshop@carlasaibene.it indicando:

– numero d’ordine

– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione.

– dettaglio articoli che si desidera ricevere in sostituzione.

carlasaibene.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.

Resi

Qualora il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, potrà restituire gli articoli non indossati,  integri, comprensivi di etichette, cartellini, confezioni ed accessori originali ricevuti.

Chiediamo ai nostri clienti di tenere in considerazione che Carla Saibene , è un marchio indipendente in fase di crescita,  con una produzione a numero limitato. Nel caso un cliente voglia rendere un articolo,  avrà l’opzione di scegliere di ricevere un buono pari all’importo della merce acquistata, utilizzabile online o in negozio, valido per un periodo particolarmente prolungata pari a 6 mesi.

Carla Saibene una volta ricevuta la merce e verificata la sua integrità, provvederà ad emettere un buono della validità di 6 mesi, pari all’importo della merce escluse le spese di spedizione. Il buono potrà essere utilizzato online o in negozio.

Nel caso di capi non conformi all’ordine effettuato oppure che presentano difetti di fabbricazione, il cliente verrà integralmente rimborsato.

La spedizione del reso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione.

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, ad eccezione che sia stato inviato l’articolo sbagliato o non conforme.

Istruzioni per il reso

Scrivere una mail a eshop@carlasaibene.it indicando:

– numero d’ordine

– dettaglio articoli che si vuole rendere e motivazione

carlasaibene.it invierà una mail di autorizzazione al reso con le istruzioni per la spedizione. Nel caso di mancata ricezione della email, controllare la casella della posta indesiderata.

Il reso dovrà essere inviato con spedizione tracciabile da comunicare tempestivamente via email a Carla Saibene.

La merce va spedita al seguente indirizzo:

Carla Saibene

Via San Maurilio 20

20123 Milano

Rimborsi

Il rimborso sarà effettuato dopo che i capi resi verranno ricevuti e ne verrà controllata la totale integrità. Il rimborso non comprenderà i costi di spedizione eccetto nei casi in cui gli articoli acquistati presentino difetti di fabbricazione.

Il rimborso avverrà sui dispositivi scelti per il pagamento dell’ordine, Carta di Credito o PayPal. I tempi di gestione del reso saranno entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del merce resa.

Termini e Condizioni per Cambi e Resi

I capi resi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere perfette e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di etichette, cartellini, confezioni ed accessori originali ricevuti. La scatola originale di scarpe o di altri articoli è considerata a tutti gli effetti parte integrante degli articoli stessi, non deve essere danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi che presentano segni d’uso o non sono stati autorizzati da carlasaibene.it perché non conformi alle condizioni previste, saranno rifiutati e rispediti al Cliente all’indirizzo di spedizione originale.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

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